Volevo stare in questo posto. Sono partito alle 2 del mattino perché sempre più giovani stavano arrivando e la festa nel parcheggio era festa. Era molto rumoroso.

• ottobre 2020

non abbiamo avuto una buona esperienza in questo posto, noi e in un altro WOMO la finestra è stata sfondata e la WOMO è stata rapinata. (mezzogiorno alle 12:00)

• agosto 2020

Parcheggio abbastanza tranquillo. € 7,50 per 12 ore. È vietato sedersi all'esterno del camper, verrà controllato ☹️. Toilette sulla spiaggia pubblica e rubinetto dell'acqua nel parcheggio

• ottobre 2020

• agosto 2020