• maggio 2024

Bel campeggio, buone piazzole, centro di Pisa facilmente raggiungibile, tutto nel raggio di 2 km, servizi igienici buoni e puliti con piazzole sufficienti, consigliato per una visita a Pisa. Sedersi a bordo piscina con un drink. Indossa una cuffia da nuoto in acqua!

• maggio 2024

Ottimo campeggio. Piccolo negozio lì. Grande supermercato a pochi passi. I servizi igienici erano puliti. Punti abbastanza grandi e ci è stato permesso di scegliere noi stessi. 2 persone 39 euro a notte. Torre di Pisa a poco più di un chilometro di distanza.

oatjes

bel campeggio con tutto il necessario per soggiornare. bellissimo percorso a piedi attraverso Pisa e personale molto cordiale.

Campeggio Torre Pendente