Bisogna lasciare il posto prema delle 12 altrimenti si paga un'altro giorno. 🤔

xxMao62xx

comoda vicina al mare . Manca qualche servizio in più tipo bar , asporto e migliorare i servizi .

Alan1

Non è un campeggio per noi. Piccoli locali tutti italiani cordiali ma indaffarati. 1 edificio sanitario. Abbiamo trovato il campeggio e i dintorni troppo affollati e frenetici. Domani ritorno nell'entroterra. prezzo 24,00 tutto bene.

Bisogna lasciare il posto prema delle 12 altrimenti si paga un'altro giorno. 🤔

Camping Park Dei Dogi