Parking Rheinparkstadion

Vaduz, Liechtenstein

81 recensioni

• luglio 2024

Non bisogna aspettarsi troppo da un parcheggio, e a noi piace posizionare il nostro posto letto in funzione del nostro obiettivo; Visita al Liechtenstein e a Vaduz. Non ci lamenteremo del pernottamento gratuito, in pieno sole durante il giorno, senza ulteriori servizi!

• giugno 2024

Bel posto. Parcheggio molto ampio e attrezzato. Gratuito nel fine settimana 5€ per il biglietto giornaliero infrasettimanale. Vicino alla capitale Vaduz. Facile da raggiungere a piedi. Consigliato.

• maggio 2024

Perfetto per una notte :)

• luglio 2024

• giugno 2024

• maggio 2024

Perfetto per una notte :)

• Rheinstrasse

9490, Vaduz, Liechtenstein