posto tranquillo ci siamo fermati tre notti con i fratelli Hssain e Yousef il cibo molto buono è eccellente possibilità di fare un giro di 2 ore Yousef ci fa una Mosca di musica berbera grazie mille ai fratelli

rachidzahouani

un bel posto dove stare. La strada per arrivarci Tamtettouche (7 km), è stata recentemente asfaltata

• marzo 2023

Auberge Taghrot è un posto meraviglioso ei due fratelli sono dei padroni di casa perfetti! Abbiamo trascorso 2 notti qui, abbiamo camminato molto e abbiamo gustato deliziosi piatti biologici. Per noi, uno dei posti più belli del Marocco per la bellezza della natura, la tranquillità e l'ospitalità!

• marzo 2023

Auberge - Camping Taghrot