• ottobre 2022

non posso girarti il culo scusami ci sono entrato è uscito con molto sforzo. troppo occupato troppo stretto

• marzo 2020

Area molto vicina al porto, pratica se si ci si imbarca il mattino seguente, a 1.5 km dalla medina di Tangeri. Prezzo modico e sorvegliata. Ideale per una notte.

• febbraio 2019

Sono stato qui a febbraio 2019. Dai un'occhiata, ma non mi ha dato la sensazione di passare la notte lì. Non c'era anche camper. Adatto solo per il giorno, se vuoi visitare Tangeri.

• ottobre 2022

• marzo 2020