C'era davvero un cartello di divieto di campeggio. Ciò riguardava il commercio di legname che si trova accanto ad esso. Ci siamo potuti rilassare qui su una delle panchine del parco vicino all'acqua. Anche ai cani piaceva rinfrescarsi.

Schlahmilch

Il cartello "Vietato campeggiare" è davvero lì. ma non è destinato al luogo di riposo ma allo spazio del deposito di legname. Eravamo lì con altri e tutti hanno trascorso la notte con soddisfazione.

Staring

Ora c'è un grande cartello "divieto di campeggio" in questo posto, altrimenti sarebbe un'ottima posizione per passare la notte. guidato.

• Primær Fylkesvei 55

Balestrand, Norvegia