Posti fantastici, accoglienza cordiale e disponibile. Sauna, possibilità gratuita di asciugare la biancheria in casa, bei servizi igienici nuovi, insomma un ottimo posto per un camper

RinyVerdonk

Posto camper triste non raccomandato, ci sono posti molto più belli di questo.

ManuPascale

Posto bellissimo lungo il ruscello di montagna che scorre har. Siamo stati sfortunati che i servizi igienici fossero in fase di ristrutturazione, quindi è stato un po' difficile. Cordiale e c'è il servizio di pane. 75, - kr per l'elettricità è piuttosto alto.

RinyVerdonk

Posto camper triste non raccomandato, ci sono posti molto più belli di questo.

Øen Turistsenter & Geilo Vandrerhjem