Appena fuori dall'E6, ma ne vale la pena. Accoglienza piacevole, check-in veloce. Scegli il tuo posto, bei posti vicino all'acqua. Un po' irregolare, ma è possibile. Blocco servizi igienici è pulito e adeguato. La reception è anche un mini negozio di gelati, bibite e calze calde!

JKHS

Sebbene qualcuno abbia menzionato di seguito quel 295 kr fosse molto costoso, non sono d'accordo. Anche i bei posti lungo un fiume con elettricità, docce eccellenti e wifi hanno funzionato bene per noi. Qui puoi riposare bene e divertirti. Ci siamo goduti la vista fuori fino alle otto e mezza.

DerHor

Ottimo rapporto qualità prezzo. Bagni e docce puliti. anche le altre strutture vanno bene. Sei bellissimo sul fiume con una vista rapida e piacevole e molte possibilità di escursioni.

Svenningdal Camping