se ci fossero 10 stelle da perdonare. Un posto davvero fantastico. Ci siamo abbassati dal parcheggio e siamo rimasti così bene al riparo dal vento. Ricca vita di uccelli in loco se ti piace. Pispola di prato, fitis, tordo anello e un'aquila di mare. Posto delizioso, l'apice del ritorno alla natura.

• agosto 2020

Adatto solo per un breve pit stop, puoi passare la notte lì ma deve essere senza vento. Oggi è ventoso ed è impossibile vivere una notte tranquilla qui. Siamo andati a Vik e siamo andati al campeggio. Ottima alternativa!

• agosto 2019

19 agosto 2019 CP tranquillo, nessun servizio, tranne un bidone della spazzatura. Può essere molto ventoso e freddo. J & WK

• agosto 2020

• agosto 2019