Cp non è indicato Dopo una lunga ricerca, anche in albergo, abbiamo trovato un signore poco cordiale che ci ha indicato i posti dove alloggiare. Ha detto che è costato 300 NOK e se n'è andato di nuovo. non mi sentivo bene, inoltre passava molto traffico. Abbiamo proseguito.

jien-en-mart

Buon posto per la notte. Abbastanza tranquillo nonostante la strada soprattutto di notte. Inserisci il prezzo. Acqua fornita anche. Anche possibilità di escursioni nel centro sciistico. Anche opzioni di ristorazione. Proprietario amichevole.

gis1ter

ottimo posto per 150 nok compresa l'elettricità. posti pianeggianti, senza ulteriori servizi. molto bella accoglienza!

• Sudndalen 110

3577, Hovet, Norvegia