Bellissimo campeggio, bellissimi posti sull'acqua. In realtà sono sorpreso dai commenti precedenti riguardanti l'accoglienza. Siamo stati aiutati in modo molto amichevole, abbiamo ricevuto una spiegazione accurata sul campeggio.

Frankie-O

Per necessità (tempo in ritardo e maltempo) ho prenotato qui per 1 notte. La vista è bella, i sanitari moderati Concordo con la recensione precedente, accoglienza ostile e troppo costoso. Andato presto di nuovo domani.

MartinenIrene

il posto è molto carino. Servizi igienici vecchi ma puliti! La cordialità dell'accoglienza ha ancora molti margini di miglioramento ☹️ Il prezzo per 2 persone per una casa mobile inclusa elettricità e doccia è di 450 NOK. Prezzo/prestazioni troppo alto ☹️

Krøderen camping