Piccolo campeggio con pochi posti per non residenti. Sanitari un po 'più vecchi, ben tenuti e puliti. Paghi 5 nok per 3 minuti di acqua calda. Luoghi non molto piatti. abbiamo pagato 300 nok + 50 nok per l'elettricità. Posizione molto bella sull'acqua e hai il sole per molto tempo.

BertusV

Bel posto tranquillo sull'acqua. E in effetti le strutture sono mediocri. Ma la cosa principale è tutto lì. Ora compresa l'elettricità 30 euro

corrr

accoglienza cordiale in un piccolo campeggio sull'acqua, piazzole non pianeggianti. pochi posti. sanitario semplice, doccia calda nkr 5 per 3 min. abbiamo pagato 250 nkr + 50 nkr di elettricità. zona lavastoviglie con acqua fredda.

Ancora nessuna foto

Ørpen