non è corretto, è chiuso, vedi il sito web, quindi non prima della fine di ottobre. non sono riuscito a prenderli. il posto sembrava pulito…..

RO2Z

Buon pomeriggio R02Z, è proprio vero che siamo chiusi. Il 2 ottobre è stato il nostro ultimo giorno della stagione di campeggio 2023. Questa data di chiusura non è stata ancora modificata sul sito campercontact. Grazie per il vostro messaggio. L'abbiamo modificato immediatamente. Saremo di nuovo aperti dal 29 marzo 2024 e siete i benvenuti.

bel campeggio con piazzole spaziose, tutte con vista libera, bei servizi igienici. con amministratori amichevoli!

Westcamp

Che meraviglioso campeggio! Reception accogliente, molte informazioni sulla zona, piazzole spaziose, servizi igienici di prim'ordine e WiFi fantastico. Consigliatissimo, torneremo sicuramente

Camping Oldershof