Siamo stati nuovamente in questo posto meraviglioso a Pasqua. Porta il cane direttamente nel bosco e cammina per ore senza incontrare nessuno. doccia fantastica che è stata molto gradita sotto la pioggia. proprietari cordiali e bei ristoranti dietro l'angolo. continuiamo a tornare qui

mdufais

Grazie per la bella recensione Arrivederci alla prossima!

bellissimo mini campeggio dove abbiamo soggiornato anche per 1 notte! Ci è stato permesso di soggiornare anche nell'area camper, ma era piuttosto stretta con un carrello dietro il camper... solo servizi igienici e una doccia meravigliosa! simpatico proprietario!! ambiente super bello!!

mdufais

Grazie per la bella recensione Arrivederci alla prossima!

De Negende Zaeligheyt