Siamo stati qui prima, ma rimane un ottimo campeggio, un grande campo super bello e anche dei piccoli campi bellissimi Servizi igienici molto belli e puliti e gestori simpatici, che ci mettono molta energia Torneremo sicuramente

Janny1post

campeggio pulito e tranquillo, troppo tranquillo per noi. ottimi servizi igienici, puliti e molto ordinati, va bene per pochi giorni. l'ambiente a piedi o in bicicletta è bellissimo

Seff

Grazie per la tua bella recensione!

Che bel campeggio! Qui troverete ancora la pace, l'odore del bosco e il silenzio di un tempo con il comfort di oggi. Una chicca dove vorremmo tornare.

Grazie per la tua bella recensione! e ci vediamo presto, saluti anke

Seff

Grazie per la tua bella recensione!

Grazie per la tua bella recensione! e ci vediamo presto, saluti anke

Camping De Kleine Witrijt