un normale parcheggio per car pooling senza servizi. non ci sono ampi parcheggi per camper, quindi è necessario richiedere diversi posti regolari.

RoWiVaDi

Siamo stati qui da domenica sera a lunedì mattina. Ottimo posto. Era molto tranquillo tranne che per alcune macchine al mattino. Il parcheggio è storto. Nodi ciclistici nelle vicinanze.

EuromobilJH

Traffico intenso alla rotonda ma non un fastidio. I tappi per le orecchie possono sicuramente aiutare. Ho pernottato più volte, nessun problema riscontrato. Nessun servizio. Il parcheggio te stesso stima che puoi anche guidare. Durante la settimana un po' più urgente dei fine settimana.

Carpoolplaats de Wilg