Camping Ut Paradèske

Goirle, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

10 recensioni

• maggio 2024

Francy12

Gentile Francy12, grazie per la tua recensione. Che bella reazione dopo l'inizio spiacevole di una stagione molto piovosa (per noi proprietari di campeggio). Facciamo del nostro meglio per accogliere gli ospiti con lo stesso entusiasmo degli anni precedenti, ma se le condizioni meteorologiche non collaborano..... Siamo felici di leggere che ti è piaciuto e, se non sbaglio, rimarrai un altro giorno. Magari possiamo mostrarti il sole per un po'... Grazie, divertiti in campeggio!

• maggio 2024

Camping Ut Paradèske