accoglienza molto calorosa e ottimi prodotti

Camping-carg730

Accoglienza cordiale e un bel posto dove stare, molto tranquillo e nel negozio della fattoria hai molte opzioni gustose. Se mai dovessimo visitare nuovamente questa zona, ci torneremo sicuramente.

RoadcruiserPaul

Bel posto con Wim e Henriette. Siamo stati qui per 3 notti e visitiamo spesso il negozio biologico, ora anche con il camper. Paghi 0,60 per kWh per l'elettricità, quindi cosa usi!!

accoglienza molto calorosa e ottimi prodotti

Koeienbedrijf de Regte Heijden, camping