• maggio 2024

Abbiamo trascorso un altro fine settimana qui, abbiamo sempre ricevuto un'ottima accoglienza, posti bellissimi, servizi igienici super... sempre cordiali! Zona molto bella per andare in bicicletta e camminare. Il nostro posto annuale dove andare a De Wit.

RonThea

Che posto fantastico, questo ci rende felici. Benvenuto super cordiale. Servizi igienici molto puliti e buon WiFi. Bellissima zona per il ciclismo e un bel centro. Ritorneremo sicuramente di nuovo!

• maggio 2024

Camperplaats Weibos