• maggio 2024

Siamo stati qui per 2 notti e siamo partiti prima a causa della pioggia! accoglienza amichevole. Tutte le guarnizioni, tutto ciò di cui un campeggiatore ha bisogno, speriamo di tornare ancora! bello esplorare la zona in bicicletta!! DI NUOVO IN VIAGGIO, Rein & Mariëtte.

• maggio 2024

Siamo stati qui anche il giorno dopo l'apertura. Bella posizione tra Den Bosch e Tilburg. Ma a Udenhout ci sono anche molte belle terrazze. Proprietari amichevoli che hanno iniziato questo CP con grande piacere. Stanno ancora apportando gli ultimi aggiustamenti. Allora saranno sicuramente 5 stelle.

Roy&Mona

Grazie per la tua opinione. Sono contento che ti sei divertito.

• maggio 2024

Siamo stati i primi ospiti, siamo rimasti piacevolmente sorpresi, sembra bello e ben tenuto con posti spaziosi, ma siamo sicuri che questa hostess e host sarà ancora occupata, buona fortuna e ci torneremo sicuramente. grandi complimenti a Will e Marc

Appmarc

Grazie per la tua opinione. È bello sapere che stai tornando.

Roy&Mona

Grazie per la tua opinione. Sono contento che ti sei divertito.

Appmarc

Grazie per la tua opinione. È bello sapere che stai tornando.

• Waalwijkseweg 2

5071 RK, Udenhout, Paesi Bassi