Man400

Caro Ineke (Man400), È così bello che tu abbia prenotato di più ogni volta e ti sia divertito così tanto. Stamattina mi hai anche detto personalmente che hai trascorso una settimana molto bella, il che ci rende felici. Abbiamo anche pensato che foste ospiti meravigliosi e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo. Cordiali saluti, Inge Hertsworm

• maggio 2024

Siamo stati qui per 2 notti. bel posto. Abbiamo mangiato il fish and chips più gustoso, così accogliente con 5 persone al tavolo. ho trascorso una serata fantastica. Anche in caso di maltempo, puoi goderti il ciclismo nella zona.

wgm

Caro WGM, Siamo sempre felici quando trascorriamo una piacevole serata insieme. Grazie per la tua recensione favorevole. Cordiali saluti, Inge Hertsworm

• maggio 2024

Bel posto per camper, buoni servizi igienici, ma freddo quando il tempo è brutto. Splendidi dintorni. Il proprietario può prenotare i biglietti per una gita in barca sul Lauwersmeer. È davvero bellissimo.

rjvdhorst

Caro rjvdhorst, È bello che tu abbia menzionato la gita in barca. Posso consigliare questo tour a tutti. Puoi anche sederti all'interno della barca, quindi anche quando fa più freddo questa è una grande opportunità per vedere più del Lauwersmeer, dei cavalli selvaggi e di molte specie di uccelli. Hai avuto la fortuna di avvistare l'aquila dalla coda bianca.

Camperpark It Tún-Hûs