• giugno 2021

Cinque stelle per il concetto speciale: Campeggio con una comunità cristiana per persone con disabilità. Una stanza di preghiera invita alla contemplazione. Atmosfera amichevole e rilassata. Piazzole su ampio prato con luce e acqua. Nessuno smaltimento, niente docce o servizi igienici.

• giugno 2021

Bel campeggio semplice con simpatici proprietari. fattoria vivente/cura dove ci è stato permesso di passeggiare liberamente per ammirare tutti i simpatici animali. Siamo stati fortunati, c'erano i gattini! ps, non sono disponibili servizi igienici.

• agosto 2020

• agosto 2020