• novembre 2023

Possibilità di passeggiate gratuite, pulite e piacevoli. Puoi anche fare acquisti. È tutto ciò di cui ho bisogno per una notte.

Quibby

Eravamo il 27-9-21 in questo grande parcheggio dove le piazzole dei camper sono state occupate da 2 grossi camion e siamo andati a Silvolt dove c'era ancora spazio e pace. Ci scusiamo per Genderingen ma è davvero un camper delimitato.

• aprile 2021

Zona tranquilla, ma non proprio un bel posto dove stare. La zona è bellissima per passeggiate a piedi e in bicicletta. Torneremo sicuramente.

• novembre 2023

• aprile 2021