• dicembre 2023

Splendidi dintorni con un CP semplice e ordinato e buoni servizi igienici.

Hans&Jaqueline

il posto camper su un grande campo è ancora in fase di sviluppo i 4 posti di fronte alle capre erano un ottimo posto dove stare. proprio dietro un CP c'è un lago molto grande che puoi passeggiare, il Waal nelle vicinanze. cani benvenuti

Ons-Campertje

Un posto bellissimo e bellissimo nel verde. Servizi igienici molto puliti e moderni. Ospite e padrona di casa molto gentili e disponibili. Siamo lì da molto tempo e ci siamo divertiti e ci siamo anche sentiti al sicuro. Torneremo sicuramente!!

• dicembre 2023

Splendidi dintorni con un CP semplice e ordinato e buoni servizi igienici.

Boerderij 't Uiversnest