posto camper molto bello e nuovo. cordiale benvenuto e tutto il necessario. posto fantastico e sicuramente uno in cui tornare.

Monkie14

Abbiamo trascorso 3 notti in questo bel posto per camper. Per noi un posto fantastico con una famiglia estremamente amichevole. Ho fatto una bella passeggiata al Leemputten e ovviamente ho avvistato i fenicotteri. Ne abbiamo un altro preferito.👍🏻

van-der-schors

Bellissimo posto camper con nuovi bagni completamente attrezzati. Anche le strutture sono molto complete. Una vera raccomandazione e abbiamo inserito questo posto camper nella nostra lista dei preferiti.

Camperplaats Erve Bogman, Groenlo