Siamo stati qui l'11 agosto per una notte perché dovevamo essere in zona. Sfortunatamente, i posti camper per soggiorni brevi si sono rivelati interrotti, quindi abbiamo dovuto rimanere nel campeggio stesso. Abbiamo pagato 42,60 euro compresa la tassa di soggiorno per 2 persone.

• giugno 2021

gentilmente ricevuto con una cartella informativa chiara. tutte le prenotazioni compresa la piscina tramite app. servizi igienici buoni e puliti! terreno molto soffice (torba).

• giugno 2021

Camping Meerwijck, Siblu