Borgerswoldhoeve, Party en Recreatiecentrum

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Wagenaar1959

Giorno, Grazie per la tua risposta, e bello leggere che ti piace. Il numero dei posti non è cambiato. Abbiamo e abbiamo sempre avuto più posti del numero dei posti di potere. Abbiamo anche un altro campo, della stessa dimensione, quindi c'è molto spazio. Lo facciamo perché stiamo passando al pagamento per Kwh. Per allora bisognerà decidere il posto. Altrimenti questo non funzionerà. Quindi paghi per quello che usi invece di essere pagato in solido. Ci è sembrato giusto :) Ci piacerebbe rivederti e grazie ancora!

Bel posto camper nel verde e una bellissima vista sull'acqua. Sfortunatamente, docce terribili. Poca acqua calda e stanze fredde

Onzevrijheid

Buon pomeriggio, Grazie per la tua opinione. Abbiamo alzato il riscaldamento nel blocco dei servizi igienici. Le docce hanno una temperatura media. Mi piace anche una bella doccia calda, ma sfortunatamente qui non funzionerà. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta!

Grazie per questa recensione Spero di vederti di nuovo!!

Onzevrijheid

Grazie per questa recensione Spero di vederti di nuovo!!

Chi siamo

About us image
Il posto camper esiste dal 2002 ed è stato un grande successo fin dall'inizio. Mi chiamo Erik Nijkamp e insieme a mia moglie Petra ci prendiamo cura del posto camper. Si trova in una zona bellissima e gli ospiti spesso rimangono più a lungo di quanto avevano programmato in anticipo, semplicemente perché non ne hanno ancora abbastanza. COSÌ: "Fuga nello spazio, nella tranquillità e negli splendidi dintorni del nostro camper a Veendam!" Spero di vederti di nuovo
Leggi di più

Borgerswoldhoeve, Party en Recreatiecentrum