Camperplaats Beesel aan de Maas

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• maggio 2024

pieno, ma non preoccuparti, JAC fornirà una soluzione per poter stare qui!

• maggio 2024

Primo giorno aperto e subito pieno. bellissima posizione e manager amichevole Jac!

• maggio 2024

Bellissimo posto camper con splendide viste. Per noi il pagamento a consumo va benissimo. Ritorneremo sicuramente di nuovo.

S&I

Ci è piaciuto averti lì e divertirci! Grazie per essere venuti e a presto :-)

• maggio 2024

pieno, ma non preoccuparti, JAC fornirà una soluzione per poter stare qui!

S&I

Ci è piaciuto averti lì e divertirci! Grazie per essere venuti e a presto :-)

Chi siamo

About us image
Jac è la quarta generazione in questa splendida località del Limburgo. Paesaggio in dolce pendenza, bosco e acqua e, soprattutto, tanta natura! I percorsi ciclistici e pedonali Ydillian ti conducono lungo il fiume Maas, i mulini e le belle terrazze. Dove il bisnonno allevava mucche, polli e maiali, Jac Landhoeve Rijkel si è modernizzato. Dopo aver studiato alla Wageningen University & Research, Jac ha avviato un vivaio con centinaia di varietà di verdure dimenticate con visite guidate. Le nostre guide ti insegneranno cosa sono Huttentut, Brave Hendrik e Buggenummer Muuskes. Le verdure dimenticate sono in vendita nel nostro banco di vendita. Landhoeve Rijkel dispone di uno studio di cucina, 3 case vacanza e un grossista internazionale di macchine (www.batkomachines.com) su 10 ettari di terreno con bosco.
Leggi di più

Camperplaats Beesel aan de Maas