Ottimo CP, ottimi servizi igienici, siamo stati lì per 2 notti ma torneremo sicuramente, ottimo per andare in bicicletta, e ogni mercoledì e venerdì arriva anche un fruttivendolo con tutti i tipi di prodotti regionali.

accogliente, bellissimo posto per camper, proprietari adorabili che sono venuti anche a vedere se tutto andava bene, ottimi servizi igienici belli e puliti e un pub accogliente con musica dal vivo, super accogliente, bellissimo ambiente per andare in bicicletta, è stato assolutamente FANTASTICO

hugotje

che bel posto. il proprietario è passato la sera per chiedere se andava tutto bene e abbiamo anche fatto due chiacchiere quando siamo partiti. i servizi igienici sono perfetti. Belle docce. Altamente raccomandato per soggiornare nella bellissima Leudal

Camperplaats Otje