Siamo stati qui dal 24/6/23 al 27/6/23 con nostra piena soddisfazione. Buon WiFi e molte opportunità per andare in bicicletta nella zona. Ampie piazzole per camper.

nkc1951

belle piazzole per camper e buoni servizi igienici. Bella hostess disponibile e tutto in un'atmosfera amichevole. Bella base per divertenti gite in bicicletta nella zona di confine. Beesel ha un bel centro accogliente con ristoranti e terrazze. Consigliato tutto pulito. Karin e Tony

Info

30/5/23 posto perfettamente meraviglioso a breve distanza in bicicletta da Reuver dove ci sono molti bei negozi.

Camping 't Eyveld