Bellissimo campeggio con buoni servizi, piscina e ristorante. Servizi igienici puliti e personale cordiale. Ci sono alcuni posti davanti alla barriera per i viaggiatori in transito

jeroenwilmes

"Receptionist" scortese, avido e amaro. Le persone stanno alla larga, queste persone sono un cattivo esempio di come dovrebbe essere effettivamente.

Welltbumler1960

Bellissimo campeggio con varie opzioni per i campeggiatori. Puoi pernottare davanti alla barriera (c'è luce e acqua), ci sono diversi posti camper nel campeggio oppure puoi utilizzare i comodi posti del campeggio. I servizi igienici sono ordinati e puliti, c'è un ottimo ristorante e una piscina.

Camperplaats bij Camping de Watertoren