Come sempre, divertitevi qui. Ambiente bellissimo dove puoi trovare davvero di tutto. Il nostro preferito da anni. Grazie Rob e Sjors!

Huisjeopwiele

Assolutamente fantastico! Posto bellissimo, vista bellissima e personale super cordiale. Solo il WiFi non funzionava. Appare un nuovo sistema. Belli anche i servizi igienici.

Anniejannie

due stelle per il prezzo. Un'ottima posizione Bei ristoranti raggiungibili a piedi

kapper12

Ciao Parrucchiere, strano che tu fossi stato a Gennaio. Non siamo aperti durante il periodo invernale!

Camperplaats en Jachthaven Eldorado