bel posto per camper. avevamo effettuato la prenotazione e siamo riusciti a trovare un ottimo posto. capitano del porto molto gentile e disponibile. bella posizione, vicino al porto turistico.

Happybeingme

Ottimo CP. Posizione TOP, reception, servizi igienici, host e qualità prezzo. Il sensore della doccia è molto sensibile. Assicurati di effettuare una prenotazione perché è quasi sempre pieno.

AntonCaroline

Che bel CP! Gli impianti idrici/elettrici/sanitari sono tutti disponibili, se lo si desidera, e i padroni di casa sono molto cordiali e ospitali. Questo è un bell'ambiente ciclistico e ci sono diversi centri commerciali e attrazioni turistiche (già menzionate nelle recensioni precedenti).

Recreatiehaven Broekhorn