• maggio 2024

Un campeggio molto curato. Servizi igienici super nuovi, molto puliti. Bellissima zona ciclistica/pedonale. C'è una strada trafficata oltre il campeggio. Non dovrai preoccuparti di questo durante la notte.

rjvdhorst

Un ottimo campeggio con ampie piazzole per camper. I servizi igienici sono moderni e puliti. Convenientemente situato vicino alle dune e al mare. Consigliato.

W&MtV

Ancora una volta abbiamo apprezzato il nostro soggiorno in questo bellissimo campeggio. Ogni anno c'è un progetto per renderlo ancora più bello. Eravamo lì ora per la sesta volta e torneremo sicuramente qui

• maggio 2024

Camping Het Zonnige Veld