I servizi igienici in costruzione saranno bellissimi! Piccolo campeggio carino, ambiente tranquillo e bellissimo. La posizione è buona. Tranquillo la sera. Negozi a Obdam. Hoorn non lontano. Buon cinese in zona se non vuoi cucinare. Consigliato.

SimBo2023

meravigliosamente tranquillo nella fattoria I servizi igienici sono ancora in costruzione, ma hanno già pronti 2 WC e una doccia l'ultimo giorno che siamo stati lì c'era un regalo per noi sulle scale scorrevoli: 4 uova al ritorno da un giro in bicicletta

Camping de Kapbergtuin