troppo caro??

Boranka

Caro Boranka, grazie per la tua recensione. L'importo di € 20,00 a notte comprende luce e acqua calda. La posizione e i dintorni sono bellissimi. Peccato che pensi che sia troppo costoso, ma grazie comunque per le 4 stelle. PS: con noi i clienti abituali ricevono uno sconto del 10%.

Un posto camper abbastanza facile e facilmente accessibile utilizzando il codice L'edificio dei servizi igienici è a pochi passi di distanza, ma nessun problema La cosa che mi manca è che ci sia un rubinetto dell'acqua in campo, sarebbe molto carino HK

Anneke02

Cara Anneke02, grazie per il tuo consiglio! C'è un rubinetto dell'acqua e una posizione per lavare i piatti sul nostro altro sito, se vieni di nuovo saremo felici di mostrarti anche questa posizione. Chissà, a presto!

camper eccellente, servizi igienici e docce un po 'più distanti, il che ha senso a causa del porto turistico. ulteriormente ordinato e tutto presente. Bella zona per il ciclismo.

Helga43

Grazie per la recensione positiva! Bello da leggere, non vediamo l'ora di rivedervi!

troppo caro??

Camperterrein Zwaansmeerpolder bij jachthaven