• maggio 2024

Siamo stati qui di recente. Bellissimo CP. Trova un posto e paga con il codice QR alla partenza. Davvero l'ideale per noi. Torneremo sicuramente.

• maggio 2024

Base eccellente per la regione. Torneremo sicuramente di nuovo. Non c'è bisogno di registrarsi, basta scegliere un posto e il gioco è fatto, paghi alla partenza. L'unico inconveniente è che è un po' paludoso. 19 euro tutto compreso.

Cor&Tineke

che bel soggiorno è stato, e abbiamo anche assistito alla nascita di un vitello. Ritorneremo sicuramente di nuovo. è che cinque stelle sono il massimo altrimenti ne avrei date sei.

Vecht & Weide , locatie Dammerweg 9