Toppark ’t Hulsbeek

260 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

CP unico in una bellissima zona boscosa. Non abbiamo utilizzato i servizi igienici durante le tre notti perché facevamo sempre la doccia nel camper. Abbiamo trascorso una giornata nella sauna a 800 metri dal CP. Un saluto dai tuoi colleghi di Oirschot 👍

Frankia980

Grazie mille per la tua recensione, ecco perché lo facciamo. Un saluto da noi e vi auguriamo una bella stagione nel Brabante 😎

Anche se il tempo non era dei migliori, ci siamo divertiti molto, che bel bagno e tutto era in ordine, i servizi igienici erano belli e puliti tutto è in ordine tramite un pass verremo sicuramente di nuovo

Chi siamo

About us image
Toppark 't Hulsbeek si trova all'estremità occidentale del parco ricreativo Hulsbeek sul Reininksweg. Con una superficie di 1,5 ettari c'è spazio per 50 camper. La strada tortuosa che attraversa il parco con ampie piazzole su entrambi i lati offre una sistemazione giocosa con molta privacy. Il parco ricreativo Het Hulsbeek ha una superficie di 230 ettari. Da un lato i laghi ricreativi paesaggistici (laghetti per nuoto, surf, SUP e pesca) con prati ricreativi e una pista da skateboard e, dall'altro, i boschi originali e le brughiere.
Leggi di più

Toppark ’t Hulsbeek