bellissima posizione sul fiume Regge. bel terreno, bellissimi servizi igienici privati e numerose comodità. il ristorante merita sicuramente una visita.

• settembre 2021

10-9-2021 la posizione sembra ordinata. Il posto dove ti trovi è enorme, buono per 2 camper. Il prezzo è un po' uno shock 33,10 invece dei 12,50 della guida. Se non avessimo letto la recensione, lo avremmo saputo.

• aprile 2021

Ci sono stato ieri. Le piazzole camper sono state interrotte. Hai il permesso di rimanere nel campeggio. a un prezzo diverso.

• settembre 2021

• aprile 2021