Camptogether

Vi rimandiamo alla conferma della prenotazione relativa, tra l'altro, alle acque grigie e al nostro sito web dove tutti i prezzi vi sono stati comunicati in anticipo. Sebbene tutto questo ti sia stato reso noto in anticipo, hai scelto di prenotare con noi. Quindi questa recensione è del tutto inappropriata.

Mini campeggio molto carino con tutti i comfort e soprattutto tanta tranquillità. Il signore e la signora Verdonk sono persone fantastiche, che sono sempre lì per te. Anche la manutenzione è di prim'ordine. Un esempio per molti proprietari di campeggi.

HW46

Campeggio carino, tranquillo e pulito con proprietari simpatici. Un po' insipido che eravamo 2,5 ore prima e quindi abbiamo dovuto pagare € 3,50 in più per parcheggiare il camper. A parte questo: posto fantastico.

Minicamping Zwartenburg