Noi abbiamo un piccolo cane. Si può tenere?

• maggio 2022

bellissimo campeggio dove c'è molto da fare e nulla è permesso! Segnali ovunque con ciò che dovresti e non dovresti fare. Siamo andati rapidamente avanti, anche se abbiamo pensato che fosse un peccato perché è davvero una bella posizione e sembra molto ordinata ma troppo pedante per noi! Jaap Paauwe

• aprile 2022

bella posizione. 16 euro a notte e ben pagati. Ricezione Wi-Fi su Camperplace non sufficiente. Orari di arrivo e partenza rigorosi. Sanitari pulito e doccia stretta ma tutto sommato un ottimo CP.

AntonCaroline

Noi abbiamo un piccolo cane. Si può tenere?

• maggio 2022

• aprile 2022