Campeggio club innato per coloro che vengono lì da più di 30 anni e hanno un posto permanente, senza servizi, ad eccezione di servizi igienici e doccia di base. Niente per i bambini. C'è un'atmosfera da “il campeggio è mio” e nulla è permesso.

leocapi

accoglienza molto ostile! avevamo chiamato per chiedere se c'era posto. All'arrivo ci sono stati addebitati € 8,50 di costi di prenotazione, mai sperimentati prima. Sicuramente non vale i soldi.

Edwin55

Non puoi prenotare qui per meno di 2 notti. Non è affatto possibile su spec. Inoltre tutto è pieno di posti stagionali, quindi non c'è più spazio per i camper. I campeggiatori non sono più i benvenuti!!

Camping De Zandkreek