Parcheggiare in un parcheggio accidentato. Di notte abbiamo avuto problemi con un uomo confuso. La polizia si è fermata più volte di notte durante il loro percorso, quindi rimangono per un po' di tempo, il che non rende la notte più tranquilla. Non è consigliabile essere l'unico campeggiatore qui.

• luglio 2021

In natura su un vecchio parcheggio misto accidentato. nel traffico in background ma non disturba affatto. Dietro il fiume di parcheggio con diga. Possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta. Pattumiera disponibile.

• settembre 2020

parcheggio in posizione tranquilla dove è possibile pernottare. Da questo luogo abbiamo visitato la miniera di sale in bicicletta. Il percorso è collinare e lungo circa 15 km con pedalata assistita.

• luglio 2021

• settembre 2020