Pernottare..???? Ma che bel posto per parcheggiare durante il giorno. A 200 metri dalla "cappella delle ossa" e poi si entra nella piacevole cittadina. Il parcheggio è in piena manutenzione, quindi è un po' disordinato, ma abbiamo parcheggiato bene e gratuitamente.

Hymerfans5556

potrebbe ancora stare qui, abbastanza spazio, carino e vicino al centro storico, il posto è in fase di ristrutturazione, Eravamo lì lunedì e martedì mattina c'era il mercato, quindi di notte ci svegliavamo per andare altrove.

onnodig

Il 31 abbiamo visitato la città e abbiamo trascorso la notte in questo cp. Era molto affollato di macchine parcheggiate. Non è stato indicato dove dovrebbero essere i campeggiatori.

• Avenida Túlio Espanca

7000, Évora, Portogallo