il prezzo non è eccezionale, abbiamo pagato €41 per 2 notti con elettricità, vedi foto

Tepdeechte

Bel posto. La connessione Wifi era occasionalmente debole, ma eccellente alla reception. Abbiamo mangiato bene nel ristorante del campeggio, dove sono venuti molti locali. La spiaggia è raggiungibile a piedi. Prezzo 13,45 euro senza elettricità.

Huub-en-Riet

ottimo campeggio nel villaggio stesso. Dall'altra parte della strada c'è un piccolo mercato coperto con prodotti freschi. Inoltre, ci sono molti supermercati piccoli e grandi. La sua spiaggia è a circa 1 km attraverso il villaggio.

Parque de Campismo Campiférias