attualmente chiuso! nota alla reception. al cellulare non è stata data risposta. Tutto sembrava deserto e desolato

• novembre 2023

Siamo stati qui all'inizio dell'anno per una bella somma, ma ora a novembre il campeggio è diventato proprietà privata. Il prezzo adesso è di 20€ a notte (camper, 2 persone con elettricità). Ottimo campeggio ma non vale il prezzo.

CocoonJoBi

Ottimo campeggio semplice. Accoglienza cordiale e servizi igienici datati ma ordinati e puliti. Ho trascorso una notte incantevole e tranquilla 🥰

• novembre 2023

Parque Campismo Ortiga