Gloria sbiadita dove forse con ci sono poche risorse per farne qualcosa. Ma per 12,80€ per 2p + elettricità, un posto estremamente tranquillo per una notte.

koets2017

è un vecchio campeggio .. va bene un po 'fatiscente .. servizi igienici .. mwah ma con piscina! e bellissimi platani ovunque, molto economici! € 9,30 con camper ed elettricità e super silenzioso! in alta stagione.

• ottobre 2019

Successivamente è stato meglio attraversare quello che era un piccolo campeggio mal gestito. Rami bassi sugli alberi non utili per i camper. Sanitari obsoleti non molto freschi. Alcune roulotte permanenti non erano occupate in quel momento. Eravamo l'unico. Siamo stati attaccati dalle mosche.

• ottobre 2019

Club de Camping and Caravanning de Aguada de Baixo