• settembre 2021

Deposito gratuito. Toilette lì. Posto auto buono e spazioso. Non abbiamo dormito lì, forse qualche problema dalla strada adiacente

• febbraio 2020

siamo stati una notte tutte le strutture funzionanti la strada era un po 'rumoroso ma un bel posto dove stare

• agosto 2019

Bel deposito. Strutture pulite, con cassonetti per rifiuti. Centro nelle vicinanze. Altamente raccomandato Tre posti ma c'è un parcheggio molto grande nelle vicinanze. Non li vedo immediatamente mandare via qualcuno

• settembre 2021

• febbraio 2020