Un'esperienza spiacevole per noi e danni al nostro camper. Le persone che amano il proprio camper (+ 7 m) non dovrebbero venire lì. Alberi sui vialetti non potati. La nota è già stata menzionata in precedenza. Il proprietario testardo ha sempre ragione. Qualità prezzo nella parte alta. Bella vista.

Tita52

Grazie mille per la tua revisione. Prendiamo a cuore i tuoi commenti, ma vorremmo comunque rispondere ai tuoi commenti. La manutenzione del sito è un processo continuo che attira sempre la nostra attenzione. Cerchiamo un equilibrio tra conservazione della natura e accessibilità dei siti. Il nostro piccolo campeggio dispone di 18-20 piazzole per roulotte e camper, cinque delle quali adatte a camper di grandi dimensioni da 7 a 12 metri. La nostra pagina di prenotazione sul sito web ci fornisce informazioni sulla durata dei camper. Non ne hai fatto uso e quindi non avevamo informazioni in anticipo. Tuttavia, abbiamo cercato di guidarti verso un luogo che, sebbene non ideale, era disponibile.

RubyBeauty

Grazie mille per il feedback positivo. Il tuo suggerimento è stato preso a cuore. Non vedo l'ora che arrivi la prossima volta.

bellissimo campeggio. controllare il sito web per il percorso corretto. Abbiamo seguito il percorso dell'app campercontact e abbiamo trovato una strada pessima da Elvas.

Grazie per la recensione Con il nostro sito web, cerchiamo di fornirti le informazioni più aggiornate prima, durante e dopo la tua visita.

Camping Rosário